Grida nella notte è un film del 2006 diretto da Paul Schneider con Eva La Rue e Adam Harrington. Durata: 90 min. Paese di produzione: Canada.
Elle, sorella della detective Carrie Macklin è misteriosamente scomparsa. Si sospetta che la donna, incinta e prossima al parto, sia stata rapita da un molestatore seriale rimesso da poco in libertà. I tentativi di Carrie di salvare sua sorella risultano però vani quando Elle viene ritrovata brutalmente assassinata e senza il bambino. Grazie ad alcuni indizi, la detective intuisce che l'omicidio di sua sorella possa essere collegato ad una scappatella di Scott, suo cognato. Carrie è fortemente desiderosa di vendetta.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Jerry Sulina Municipal Park, Maple Ridge, British Columbia, Canada Maple Ridge Cemetery, Maple Ridge, British Columbia, Canada Maple Ridge, British …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,33 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Grida nella notte ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Grida nella notte è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10