Golf in the Kingdom è un film del 2010 diretto da Susan Streitfeld con David O'Hara e Malcolm McDowell. Durata: 86 min. Paese di produzione: USA.
Nel 1956 Michael Murphy, giovane studente di filosofia americano intenzionato a recarsi in India in cerca di serenità, si ferma in Scozia per visitare il leggendario Burningbush golf club. Il luogo trasformerà la sua esistenza. Qui si imbatterà in un misterioso insegnante di nome Shivas Irons che lo guiderà nella scoperta di sé e nel miglioramento del proprio gioco.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Golf in the Kingdom è: 29 Luglio 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Bandon Dunes Golf Resort, Bandon, …
Attualmente Golf in the Kingdom ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Golf in the Kingdom è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 13 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Finalmente possiamo dare un primo sguardo agli attesi trailer dell'ultimo capitolo della saga batmaniana firmata da Christopher Nolan e al nuovo Spider-Man diretto da Marc Webb.