Gli uomini della terra dimenticata dal tempo è un film del 1977 diretto da Kevin Connor con Patrick Wayne e Doug McClure. Durata: 90 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Nel 1916 un gruppo di esploratori finisce in una stranissima isola. Qui scopriranno un mondo primitivo e feroce, abitato da bestie spaventose e pericoli inimmaginabili.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra e Spagna. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Pinewood Studios, Iver Heath, Buckinghamshire, Inghilterra, Regno Unito Canary Islands, Spagna
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1.85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Gli uomini della terra dimenticata dal tempo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Gli uomini della terra dimenticata dal tempo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 63% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 34 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10