Gangsters in agguato è un film del 1954 diretto da Lewis Allen con Frank Sinatra e Sterling Hayden. Durata: 75 min. Paese di produzione: USA.
Nella città di Suddenly tre gangster intrappolano la famiglia Benson nella loro casa, in cima a una collina e nei pressi di una stazione ferroviaria con l'intenzione di uccidere il Presidente degli Stati Uniti.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Goldwyn Studios, Culver City, California, USA Newhall, California, USA Santa Clarita, California, USA Saugus Train Depot, Saugus, California, USA Saugus, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,75 : 1. Colore: bianco e nero. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Gangsters in agguato ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Gangsters in agguato è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10