Fucking Different São Paulo è un film del 2010 diretto da Rodrigo Diaz Diaz e Luiz René Guerra. Durata: 84 min. Paese di produzione: Germania, Brasile.
Quarto film della serie Fucking Different, prodotto da Kristian Petersen, che stavolta è stato sviluppato da registi brasiliani nell'ambito di un laboratorio di sceneggiatura dalla sedicesima edizione del Festival Mix, in Brasile. La pellicola è formata da dodici storie nelle quali le donne si rivolgono all'universo gay, e gli uomini all'universo lesbico.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Brasile. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: San Paolo, Brasile
A 'Fucking' Series - Del film a episodi Fucking Different (2004) sono stati realizzati dei 'seguiti' ambientati in tre città diverse: Tel Aviv, San Paolo e New York. Ovviamente tutti incentrati sulle dinamiche relazionali e sessuali.
Attualmente Fucking Different São Paulo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Fucking Different São Paulo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10