F*uck Love Too è un film del 2022 diretto da Appie Boudellah e Aram van de Rest con Yolanthe Cabau e Victoria Koblenko. Durata: 92 min. Paese di produzione: Olanda.
In questa commedia romantica una serie di coppie sta attraversando delle crisi in ambito amoroso e cercano aiuto e sostegno tra i loro amici, purtroppo non sempre con i risultati sperati.
Dopo che la sua relazione sentimentale è finita, Lisa torna a casa nei Paesi Bassi in occasione del funerale della nonna.
A margine della cerimonia, l’amica Kiki le confesserà che sta per convolare a nozze. Prima, però, intende trascorrere il suo addio al celibato con lei e l’altra loro amica comune, Angela.
Arrivate a Ibiza, le tre ragazze cercheranno di spassarsela il più possibile, ma gli imprevisti e i colpi di teatro non mancheranno. Angela si lascerà coinvolgere in un’avventura con Javier, prima di accorgersi che quest’ultimo sia una persona totalmente diversa dalle apparenze; Lisa rimarrà invece affascinata da Noah, un vecchio conoscente d’infanzia che tornerà a frequentare, prima che si presenti anche Jim a dichiararle i suoi sentimenti…
Attualmente F*uck Love Too ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
F*uck Love Too è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.8 su 10