Frozen è un film del 2005 diretto da Juliet McKoen con Shirley Henderson e Roshan Seth. Durata: 90 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Due anni dopo la scomparsa di sua sorella, avvenuta in circostanze misteriose, Kath non ha smesso di cercarla, nonostante la polizia abbia già archiviato il caso. Quando Kath riesce a visionare dei filmati su sua sorella, realizzati nel giorno della sua scomparsa, il mistero sembra essere a una svolta.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Frozen è: 27 Gennaio 2006 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra, Regno Unito e Svezia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Fleetwood, Lancashire, Inghilterra, Regno …
Attualmente Frozen ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Frozen è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Costretti a tifare per la Pixar, a Burbank hanno gioito di recente solo per Encanto e Frozen: ma cos'è successo alla Disney che negli anni Novanta dominava la scena degli Oscar?
Una famiglia inglese offre 53 mila dollari l'anno per un lavoro part-time da baby sitter, a patto che sia sempre vestita da Principessa Disney!