Fratelli e sorelle della famiglia Toda è un film del 1941 diretto da Yasujiro Ozu con Mieko Takamine e Shin Saburi. Durata: 105 min. Paese di produzione: Giappone.
Dopo la morte di Toda, anziano padre di una famiglia dell'alta borghesia, e la messa all'asta dei suoi beni personali, la vedova e la figlia più giovane sono costrette a vagabondare, mal sopportate e umiliate, da una famiglia all'altra dei figli più grandi, mentre l'ultimogenito si trasferisce a Tientsin, in Cina. Rientrato in Giappone, insorge contro i fratelli e riparte per la Cina occupata, portando con sé le due donne e la loro fedele domestica.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Fratelli e sorelle della famiglia Toda è: 01 Marzo 1941 (Giappone). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Ottobre 1940 - 01 Gennaio 1970 in Giappone. Ecco alcune delle location in …
Attualmente Fratelli e sorelle della famiglia Toda ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Fratelli e sorelle della famiglia Toda è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Fratelli e sorelle della famiglia Toda
2023 - A e R Production
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Fratelli e sorelle della famiglia Toda
2010 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.