Frankenstein è un film del 2025 diretto da Guillermo del Toro con Mia Goth e Ralph Ineson. Durata: 149 min. Paese di produzione: Messico, USA, Canada, Regno Unito.
Uno scienziato determinato e il suo assistente riescono a portare a termine il suo lavoro: dare vita ai morti. Orgoglioso del suo successo, lo scienziato assiste a un progressivo deterioramento della situazione finché la città non dà il via a una caccia all'uomo per eliminare il mostro.
Vedi tutto il cast
Netflix punta tutto su Frankenstein di Guillermo del Toro, con un budget di 120 milioni di dollari e un cast stellare guidato da Oscar Isaac, Jacob Elordi e Christoph Waltz.
Dopo una lunga attesa, il film verrà presentato alla prossima Mostra di Venezia per poi arrivare in alcune sale selezionate in autunno. Successivamente arriverà in streaming
E poi ancora il ritorno di Jim Jarmusch, Frankenstein e Duse di Pietro Marcello: ecco quelli che sono i titoli da tenere d'occhio alla Mostra del Cinema di Venezia 82.
L'abbandono improvviso di Andrew Garfield ha gettato nel panico Guillermo del Toro, trovare un sostituto all'altezza e creare il personaggio non è stata una passeggiata.
Sono state pubblicate le prime foto del nuovo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Mary Shelley diretto dal regista messicano premio Oscar.