Frankenstein è un film del 2025 diretto da Guillermo del Toro con Mia Goth e Jacob Elordi. Paese di produzione: Messico, USA, Canada, Regno Unito.
Uno scienziato determinato e il suo assistente riescono a portare a termine il suo lavoro: dare vita ai morti. Orgoglioso del suo successo, lo scienziato assiste a un progressivo deterioramento della situazione finché la città non dà il via a una caccia all'uomo per eliminare il mostro.
Scienziato tormentato (e capellone) nelle prime scene della rilettura del classico gotico scritto e diretto da Guillermo del Toro che uscirà su Netflix a novembre.
L'attore interpreta lo scienziato Victor Frankenstein nel nuovo adattamento del classico gotico firmato dal regista messicano
Abbiamo visto le prime immagini del Frankenstein di Guillermo Del Toro prodotto da Netflix: ecco cosa aspettarci da un film che il regista sogna da 20 anni.
Netflix ha condiviso la prima foto ufficiale di Oscar Isaac nel film Frankenstein, scritto e diretto da Guillermo del Toro.
La star di The Amazing Spider-Man ha svelato il motivo dell'addio al progetto del regista messicano.