Frankenstein è un film del 2025 diretto da Guillermo del Toro con Mia Goth e Jacob Elordi. Paese di produzione: Messico, USA, Canada, Regno Unito.
Uno scienziato determinato e il suo assistente riescono a portare a termine il suo lavoro: dare vita ai morti. Orgoglioso del suo successo, lo scienziato assiste a un progressivo deterioramento della situazione finché la città non dà il via a una caccia all'uomo per eliminare il mostro.
Vedi tutto il cast
La potenza visiva dell'adattamento di Guillermo del Toro riserverà sangue e violenza a fiumi all'arrivo su Netflix a novembre, di conseguenza scatta il rating R che implica il divieto ai minori di 17.
Il regista messicano premio Oscar tornerà presto al cinema con un progetto al quale sta lavorando ormai da diversi anni.
Eventi e ospiti animeranno la lunga diretta Netflix in cui verranno presentati i film e le serie più attesi della nuova stagione in streaming.
Le riprese della nuova iterazione del classico gotico di Mary Shelley ad opera di Guillermo del Toro sono terminate da tempo
In autunno arriverà sugli schermi il film Frankenstein diretto da Guillermo del Toro e il regista ha spiegato perché non lo considera un horror.