Fly Me to the Moon è un film del 2008 diretto da Ben Stassen con Buzz Aldrin e Adrienne Barbeau. Durata: 84 min. Paese di produzione: Belgio.
Tre giovani mosche sono impegnate in una coraggiosa missione: diventare i primi insetti a svolazzare sulla Luna. Per raggiungere il loro obiettivo si faranno dare un passaggio dall'Apollo 11.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Fly Me to the Moon è: 15 Agosto 2008 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA
Attualmente Fly Me to the Moon ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Fly Me to the Moon e le nomination:
Fly Me to the Moon è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 36 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Listino pop quello del secondo semestre 2024 di Eagle Pictures, che riunisce anche i titoli Paramount e Sony: Paul Mescal è Il Gladiatore, poi George Clooney e Brad Pitt e l'horror di Smile 2.
E' stata stilata la lista delle quattordici pellicole d'animazione che si contenderanno i tre posti dedicati ai candidati all'Oscar come miglior film d'animazione.