Fire in the Blood è un film del 2013 diretto da Dylan Mohan Gray con Zackie Achmat e Peter Mugyenyi. Durata: 87 min. Paese di produzione: India.
FIRE IN THE BLOOD è la storia di come le multinazionali farmaceutiche imposero un blocco alla commercializzazione di medicinali anti-AIDS a basso costo, provocando la morte di decine di milioni di vittime, e di come un improbabile gruppo di persone si oppose a questa mostruosità.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Cina, Colombia, India, Mozambico, Perù, Sudafrica e Uganda. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hong Kong, Cina
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 16:9 HD. Colore: a colori. Lingua originale: inglese, hindi, manipuri e xhosa.
Attualmente Fire in the Blood ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Fire in the Blood è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 90% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 68 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.7 su 10
ceCINEpas in collaborazione con Cinema Beltrade presenta Mondovisioni - I Documentari di Internazionale. Un progetto di CineAgenzia e Internazionale.