Tutti i contenuti su Escobar (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera 17 giugno Rai 3 manda in onda Escobar-Paradise Lost: trama, recensione e cast del film con Benicio Del Toro.
Grandi e piccini in sala per vedere lo scatenato cartoon, ma l'attenzione è alta anche per il thriller Paradise Beach.
Il giovane attore viene chiamato a confrontarsi con l'inquietante Pablo Escobar di Benicio del Toro. Dal 25 agosto nelle sale.
Produttore e interprete della serie storica in arrivo su HBO sarà il popolare attore Benicio Del Toro.
Per il suo esordio dietro la macchina da presa, Andrea Di Stefano sceglie di raccontare l'ascesa del re del narcotraffico colombiano, attraverso gli occhi di un giovane che resta intrappolato nella sua rete. Con un Benicio Del Toro che porta su di sé gran parte del peso del film.
Le star di questa domenica di festival: sul red carpet Richard Gere, Benicio del Toro, Josh Hutcherson, Claudia Traisac, Lily Collins, Sam Claflin. I registi di culto Takashi Miike, Wim Wenders, Stephen Daldry incontrano il pubblico.
Tra le pellicole italiane annunciata la premiere di Viaggio di Scimeca, I milionari di Piva e La foresta di Ghiaccio di Claudio Noce. Attesa per Paradise Lost, con Benicio del Toro, per A Most Wanted Man e per l'ultima fatica di David Fincher, ma c'è spazio anche per la versione animata de Il profeta di Gibran.
Il giovane attore si confronterà con Benicio del Toro in un film dedicato alle gesta del signore della droga colombiano Pablo Escobar.
In 'Paradise Lost', l'attore di origine portoricana vestirà i panni del celebre narcotrafficante colombiano. Sceneggiatura e regia del film sono state affidate all'italiano Andrea Di Stefano.