Escobar è un film del 2014 diretto da Andrea Di Stefano con Benicio Del Toro e Josh Hutcherson. Durata: 114 min. Distribuito in Italia da Good Films. Paese di produzione: Francia, Spagna, Belgio.
Nick, un giovane surfista, raggiunge suo fratello in Colombia, pensando di aver trovato il paradiso. Il giovane conosce anche Maria, una bellissima ragazza del posto con cui inizia una relazione destinata a cambiare la sua vita. Tutto sembra perfetto, quando Maria presenta a Nick suo zio: Pablo Escobar, capo del potente cartello della droga di Medellin.
1983: Nick è appena giunto in Colombia, riunendosi a suo fratello Dylan, con l'intenzione di lavorarvi come istruttore di surf. Entusiasta e idealista, il giovane conosce Maria, una ragazza che vive vicino alla spiaggia, con cui subito inizia una relazione. Nel frattempo, però, Nick è …
Attualmente Escobar ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Escobar è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 55% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 56 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Escobar
2017 - CG Entertainment
Contiene 2 Ore di contenuti su 1 Disco.
Escobar
2017 - CG Entertainment
Contiene 2 Ore di contenuti su 1 Disco.
Stasera 17 giugno Rai 3 manda in onda Escobar-Paradise Lost: trama, recensione e cast del film con Benicio Del Toro.
Grandi e piccini in sala per vedere lo scatenato cartoon, ma l'attenzione è alta anche per il thriller Paradise Beach.
Il giovane attore viene chiamato a confrontarsi con l'inquietante Pablo Escobar di Benicio del Toro. Dal 25 agosto nelle sale.
Produttore e interprete della serie storica in arrivo su HBO sarà il popolare attore Benicio Del Toro.
Per il suo esordio dietro la macchina da presa, Andrea Di Stefano sceglie di raccontare l'ascesa del re del narcotraffico colombiano, attraverso gli occhi di un giovane che resta intrappolato nella sua rete. Con un Benicio Del Toro che porta su di sé gran parte del peso del film.