Elephant White è un film del 2011 diretto da Prachya Pinkaew con Djimon Hounsou e Kevin Bacon. Durata: 91 min. Paese di produzione: USA.
Curtie Church è un killer professionista di altissimo profilo che in Thailandia si trova ad essere pagato per decimare una gang criminale che opera nella prostituzione minorile. Ad ingaggiarlo un padre disperato per una figlia finita tra le mani della gang in questione, drogata e costretta a prostituirsi. Church con l’aiuto di Jimmy l’inglese (un intrallazzatore locale che commercia in armi e informazioni), si armerà di tutto punto e comincerà a seminar cadaveri nella gang. Mentre è impegnato in una delle sue incursioni , Church incontra Mae ,una graziosa ragazzina che diventerà per lui una sorta di coscienza, gli starà vicino nei momenti più difficili e gli mostrerà che esiste una strada per la redenzione anche per chi come lui toglie la vita per mestiere.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Thailandia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Bangkok, Thailandia
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Elephant White ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Elephant White è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Elephant White
2011 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Elephant White
2011 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.