El Gringo è un film del 2012 diretto da Eduardo Rodriguez con Scott Adkins e Yvette Yates. Durata: 99 min. Paese di produzione: USA.
The Man si reca in Messico con una borsa contenente 2.000.000 di dollari in contanti, un passato violento e un piano per trascorrere il tempo che gli resta su una spiaggia. Invece rimane bloccato a El Fronteras, cittadina sonnacchiosa in mezzo al deserto, in attesa di un bus che non passa mai. Non solo non riesce ad arrivare sull'oceano, ma anche trovare un bicchiere d'acqua si rivela un'impresa. Quando la notizia del denaro in suo possesso si diffonde, The Man inizia a subire assalti da parte di poliziotti corrotti, gangsters e desperados così deve abbandonare i suoi piani di pensionamento e salvare El Fronteras da un manipolo di criminali pronti a duellare all'ultimo sangue.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di El Gringo è: 11 Maggio 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Bulgaria e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Sofia, Bulgaria Baton Rouge, Louisiana, …
Attualmente El Gringo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
El Gringo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
El Gringo
2013 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
El Gringo
2013 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Commedie, action, polizieschi: ecco i nuovi trailer in arrivo sul web per presentare i film che vedremo prossimamente in sala.