E morì con un felafel in mano è un film del 2001 diretto da Richard Lowenstein con Noah Taylor e Emily Hamilton. Durata: 107 min. Paese di produzione: Italia, Australia.
Le osservazioni e gli spostamenti di Danny su e giú per la costa est dell'Australia, attraverso un centinaio di case e di convivenze. Danny ha quasi trent'anni, è un nevrotico ossessivo e, dopo sei mesi, ancora non ha capito perché la sua ex-fidanzata lo ha lasciato. A Melbourne si ritroverà con un coinquilino morto e una coppia di investigatori filosofi.
Date di uscita e riprese - E morì con un felafel in mano è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 16 Novembre 2001; la data di uscita originale è: 30 Agosto 2001 (Australia). Le riprese del film si sono svolte in Australia. Ecco …
Attualmente E morì con un felafel in mano ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
E morì con un felafel in mano è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 60% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10