Duri si diventa è un film del 2015 diretto da Etan Cohen con Will Ferrell e Kevin Hart. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Il dirigente di un fondo di investimenti bancari viene truffato e incastrato da un suo ricco cliente e si ritrova a dover scontare un mese di carcere per truffa. Non riuscendo a dimostrare la sua innocenza, l'uomo decide di chiedere aiuto ad un malvivente che gli insegnerà a diventare un vero duro e quindi a sopravvivere degnamente ai trenta giorni di prigione che lo attendono.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Get Hard è: 27 Marzo 2015 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: New Orleans, Louisiana, USA
Attualmente Duri si diventa ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Duri si diventa è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 28% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 34 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Duri si diventa
2015 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Duri si diventa
2015 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Disaster movie, commedie di azione e commedie romantiche, direct to video ancora inediti, polizieschi e film italiani: ecco una ricchissima panoramica di recenti prodotti homevideo con pagelle e curiosità tutte da scoprire.
Con 147 milioni di dollari all'apertura, l'ultimo episodio della saga ad alta velocità incassa al debutto più del doppio del precedente detentore del record per questo mese, ovvero Captain America: The Winter Soldier. Oltre a questo, F&F7 è già a un passo dai 400 milioni in tutto il mondo.
Il nuovo lungometraggio Dreamworks fa registrare un debutto sui 54 milioni, ma è molto buono anche l'esordio della commedia con Will Ferrell e Kevin Hart Duri si diventa.
Un listino 2015 veramente mostruoso quello presentato alle Giornate professionali del Cinema a Sorrento, un numero impressionante di titoli con tanta qualità e nomi di sicuro richiamo. Da Eastwood a Ron Howard, da Zemeckis a Jonathan Demme, un proposta straordinaria per quantità e varietà di prodotto.
Con un fidanzato inetto e pasticcione come Will Ferrell, un duro compito attende la bella attrice sul set.