Dov'è mia figlia è un film del 2011 diretto da Monica Vullo con Claudio Amendola e Serena Autieri. Durata: 360 min. Paese di produzione: Italia.
Claudio Valle è un uomo arrivato, che ha tutto: successo nel lavoro, una bella casa, due figli che adora, una moglie bellissima. Tutto inizia a sgretolarsi quando sua figlia Chiara, una notte, sparisce nel nulla. Potrebbe sembrare solo il colpo di testa di un'adolescente, ma dietro la sua sparizione c'è molto di più: una famiglia in crisi, amanti segreti, collusioni con la mafia, e una serie di omicidi inspiegabili. Un padre non ha altra scelta che tentare il tutto per tutto per ritrovare la propria figlia, anche infrangere le regole.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Roma, Italia
RFF 2012 - In concorso nella sezione Fiction Edita - Lungaserie all'edizione 2012 del Roma Fiction Fest.
Attualmente Dov'è mia figlia ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Dov'è mia figlia e le nomination:
Una sparizione misteriosa, segreti familiari e un'indagine al centro della nuova fiction in quattro puntate che vede Claudio Amendola nel ruolo di un padre che cerca sua figlia.