Don't Make Me Go è un film del 2022 diretto da Hannah Marks con John Cho e Mia Isaac. Durata: 109 min. Paese di produzione: USA.
Quando Max, padre single, scopre di avere una malattia terminale, nel tempo che gli resta decide di provare a fare il pieno di tutti quegli anni di amore e supporto che non potrà vivere con la figlia adolescente Wally. Con la promessa di fare le lezioni di guida tanto attese, convince Wally ad accompagnarlo in un viaggio dalla California a New Orleans per la rimpatriata dei vent’anni dalla laurea con gli ex compagni di college, dove spera segretamente di farla ricongiungere alla madre, che molto tempo prima li ha abbandonati.
Max è un padre single che ha ricevuto una grave diagnosi per la sua malattia. Temendo che non gli rimanga molto da vivere, cercherà ogni possibilità affinché riesca a trascorrere molto tempo con la figlia adolescente Wally.
Max convincerà la ragazza ad accompagnarlo in un viaggio dalla California a New Orleans, dicendole che dovrà presentarsi a una rimpatriata con i vecchi compagi di college. In realtà, le sue intenzioni sono del tutto differenti: oltre a regalare alla figlia dei momenti da ricordare, Max vuole far ricongiungere la ragazza con sua madre, che ha abbandonato entrambi qualche tempo prima e non era più tornata a casa da loro…
Un piccolo road movie che scalda il cuore, una piacevole sorpresa in arrivo su Prime Video il 15 luglio. La nostra recensione di Don't Make Me Go mette in luce le qualità di una pellicola che, pur raccontando una storia non particolarmente originale, trova il …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Don't Make Me Go ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Don't Make Me Go è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
La recensione di Don't Make Me Go, sorprendente road movie incentrato su un viaggio per le strade americane di un padre e una figlia.
A luglio arriverà su Prime Video il nuovo film Don't Make Me Go con protagonista John Cho, ecco l'emozionante trailer.