Tutti i contenuti su Difret - Il coraggio per cambiare (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un nostalgico e divertente omaggio ai videogame, un adattamento della prosa di John Green, un frenetico Guy Ritchie e un viaggio nella turbolenta Belfast anni Settanta. E ancora horror sanguinolenti, thriller, commedie, documentari, omaggi a calciatori, film italiani e direct to video: ecco una ricca panoramica di recenti prodotti homevideo con voti e curiosità tutti da scoprire.
Settimana variegata quella che ci apprestiamo a vivere al cinema, con l'uscita del nuovo action-ammazzatutti con protagonista Keanu Reeves, con la prova da Oscar di Julianne Moore nel commovente Still Alice, con le due commedie italiane dirette da Francesca Archibugi e Paolo Genovese e Minuscule, il film d'animazione campione di incassi in Francia che racconta la lotta tra due clan di formiche per i resti di un pic nic nel prato. E poi Difret - Il coraggio per cambiare, il film che ha commosso Angelina Jolie che ne è anche produttrice.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 19 al 25 gennaio. Negli States si chiude la quarta stagione di American Horror Story, ma inizia la comedy Backstrom. Al cinema ci sono Julianne Moore in 'Still Alice' e le nuove commedie di Francesca Archibugi e Paolo Genovese.
In esclusiva per Movieplayer.it una clip del coraggioso dramma etiope co-prodotto da Angelina Jolie.
Il film coprodotto da Angelina Jolie e distribuito in Italia da Satine Film in anteprima a Capri Hollywood.
Durante la 67a edizione del Festival del film Locarno, verrà organizzato un evento speciale in collaborazione con la Direzione dello sviluppo e della cooperazione (DSC) del Dipartimento federale degli affari esteri.
Il film che denuncia la violenza sulle donne verrà distribuito in Italia nei prossimi mesi da Satine Film.
L'opera tedesca premiata con l'orso d'argento per la miglior sceneggiatura e il premio del pubblico di Panorama arrivano nei cinema italiani.
Difret è un film articolato eppure diretto allo stesso tempo, non un freddo resoconto di un caso reale denso di tecnicismi legali, ma toccante racconto che emoziona e colpisce con forza ed eleganza.