Diario di una schiappa: Vita da cani è un film del 2012 diretto da David Bowers con Elise Gatien e Steve Zahn. Durata: 94 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA, Canada.
Continuano i tonfi e i trionfi da età scolare per il simpatico, giovanissimo Greg Heffley. La scuola è finalmente finita e Greg si prepara a godersi l'estate, ma i suoi piani vanno in fumo. Che farà adesso?
Date di uscita e riprese - Diario di una schiappa: Vita da cani è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 03 Agosto 2012 (20th Century Fox); la data di uscita originale è: 03 Agosto 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte …
Una fusione cinematografica - il film Diario di una schiappa: Vita da cani, terzo installment della saga basata sui libri di Jeff Kinney, ha il titolo del quarto capitolo cartaceo, ma unisce in realtà, in un unico film, le vicende del terzo e del …
Attualmente Diario di una schiappa: Vita da cani ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Diario di una schiappa: Vita da cani è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 52% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Diario di una schiappa 3 - Vita da cani
2012 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Diario di una schiappa 3 - Vita da cani
2012 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Diario di una schiappa: Vita da cani arriva su Disney+ dal 17 aprile 2020: disponibile in streaming il terzo capitolo della saga tratta dal libro di Jeff Kinney.
Il terzo capitolo delle avventure tratte dai libri di Jeff Kinney arriva in alta definizione con un'edizione curata dal punto di vista tecnico. Solo sufficienti i contenuti speciali.
Nelle sale arrivano anche 'La congiura della pietra nera', 'Una famiglia all'improvviso' e la commedia 'Damsels in distress'.
L'orrore bussa alla porta in estate, ma per chi non ama action, thriller e combattimenti arrivano i trailer delle commedie L'orlo argenteo delle nuvole e Why Stop Now.