Detour è un film del 2013 diretto da William Dickerson con Neil Hopkins e Brea Grant. Durata: 87 min. Paese di produzione: USA.
Mentre si dirige a un pranzo di lavoro, Jackson Alder si ritrova nel bel mezzo di una catastrofe naturale. Poco più tardi l'uomo si risveglia nel buio più totale sepolto da una valanga di fango e capisce di avere poche possibilità di sopravvivenza. Nonostante tutto, Jackson rifiuta di arrendersi alla morte senza lottare e tenta il tutto per tutto.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA
Specifiche tecniche - Girato in: Digitale. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese.
Attualmente Detour ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Detour è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 56% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 55 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
Tanti e vari i trailer in arrivo sul web. Commedie sentimentali, spy stories, drammi, horror e cartoons.