Daughter of the Wolf è un film del 2019 diretto da David Hackl con Richard Dreyfuss e Gina Carano. Paese di produzione: USA.
Al ritorno dalla sua missione in Medio Oriente, Clair Hamilton deve affrontare la morte del padre e i problemi con suo figlio, il tredicenne Charlie. Il ragazzo viene rapito da una gang criminale locale, guidata da una misteriosa figura chiamata solo "Padre", quando viene rivelata l'eredità che ha ricevuto la donna. Clair decide quindi a sua volta di prendere in ostaggio uno dei rapitori e di intraprendere un viaggio tra le montagne dell'Alaska proprio mentre sta per arrivare una tempesta di neve, rendendo complicata la sopravvivenza di chi si ritrova in mezzo alla natura. La donna dovrà quindi formare un'improbabile alleanza con il rapitore per sopravvivere e salvare il figlio.
Attualmente Daughter of the Wolf ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Daughter of the Wolf è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 22% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 36 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Il progetto racconterà la storia di una madre disposta a tutto pur di salvare il proprio figlio.