Dangerous Acts Starring the Unstable Elements of Belarus è un film del 2013 diretto da Madeleine Sackler con Lavr Biarzhanin e Victoria Biran. Durata: 76 min. Distribuito in Italia da I Wonder Pictures. Paese di produzione: USA, Regno Unito.
Fare teatro è un'arte difficile, faticosa e con poche soddisfazioni. Ma per i membri di una compagnia teatrale che si esibisce nell'ultimo regime dittatoriale d'Europa è anche peggio. La regista Madeleine Sackler ci fa conoscere la Belarsu Free Theatre, artisti costretti a recitare tra censura, minacce e il rischio costante di essere imprigionati.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Dangerous Acts Starring the Unstable Elements of Belarus è: 28 Marzo 2014 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Bielorussia, Inghilterra, Scozia e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato …
Attualmente Dangerous Acts Starring the Unstable Elements of Belarus ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dangerous Acts Starring the Unstable Elements of Belarus è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 91% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.4 su 10