Dagon - La mutazione del male è un film del 2001 diretto da Stuart Gordon con Ezra Godden e Francisco Rabal. Durata: 95 min. Paese di produzione: Spagna.
Paul e Barbara partono per una vacanza sul loro yacht ma quando una tempesta li fa schiantare su degli scogli i due si ritroveranno in un paesino chiamato Inboca. Il paese si rivelerà presto essere un luogo demoniaco nel quale gli abitanti sono dediti ai sacrifici umani
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Dagon - La mutazione del male è: 31 Ottobre 2001 (Spagna). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Ottobre 2000 - 01 Gennaio 1970 in Spagna. Ecco alcune delle location in …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1.85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese, gallegan e spagnolo.
Attualmente Dagon - La mutazione del male ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dagon - La mutazione del male è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 69% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Dagon - La mutazione del male
2023 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.