Crooked Arrows è un film del 2012 diretto da Steve Rash con Brandon Routh e Gil Birmingham. Durata: 105 min. Paese di produzione: USA.
Joe Logan è un nativo americano mezzosangue desideroso di rimodernare la riserva in cui vivono gli ultimi memebri della sua tribù. Prima però dovrà convincere il padre, tradizionalista capotribù, riscoprendo il suo spirito attraverso lo sport.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Boston, Massachusetts, USA St. John's Preparatory School - 72 Spring Street, Danvers, Massachusetts, USA
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW. Proiettato in: D-Cinema. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente Crooked Arrows ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Crooked Arrows è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 41% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 42 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Crooked Arrows
2013 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Da scoprire in homevideo il film con Brandon Routh su uno sport tipicamente nordamericano come il lacrosse. Edizione soddisfacente per tecnica ed extra.
Oltre alla prima stagione della serie tv, dal 3 luglio in DVD anche Angus Buchan - Tre uomini un destino comune e Crooked Arrows.
Action a volontà nei nuovi spettacolari trailer in arrivo on line questa settimana.