Crazy Racer è un film del 2009 diretto da Ning Hao con Jack Kao e Huang Bo. Durata: 99 min. Paese di produzione: Cina.
Il ciclista Geng Hao si lascia sfuggire la medaglia d'oro per soli 0,01 secondi, così viene bandito dal circuito delle corse e si trova costretto ad accettare un impiego al mercato del pesce. Cinque anni dopo Geng Hao viene catturato in una rete criminale ed è costretto a vedersela con poliziotti fuosi di testa, gangster, spacciatori e perfino con una sexy fanciulla.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Crazy Racer è: 20 Gennaio 2009 (Cina). Le riprese del film si sono svolte in Cina. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Xiamen, Fujian Province, Cina
Far East 2009 - Presentato in concorso al Far East Film 2009 nella sezione 'China'.
Attualmente Crazy Racer ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Crazy Racer è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.4 su 10
Affollatissima serata d'apertura per il festival friulano con il tailandese "Ong Bak 2" e il cinese "Crazy Racer".
Si apre domani a Udine l'undicesima edizione del Far East Film. Un programma interamente composto da una premiere mondiale, venti internazionali, trentacinque europee e caratterizzato da un altissimo livello qualitativo.
Presentato il programma dell'11esima edizione del festival friulano dedicato alla cinematografia dell'Estremo Oriente. Tra le anteprime l'atteso Yattaman di Takashi Miike, la commedia nera cinese Crazy Racer, il western sud coreano di Kim Jee-woon The Good, The Bad, The Weird e il delicato dramma giapponese Departures, premio Oscar come miglior film straniero.