Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato è un film del 2011 diretto da Daniela Cursi Masella e Salvatore Allocca con Francesca Inaudi e Giulia Bevilacqua. Durata: 110 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: Italia.
Roma. Tre amiche sulla trentina. Sofia, indotta a pensare che tra lei e gli uomini ci sia un problema di comunicazione e soprattutto di fiducia a causa di una serie di esperienze disastrose. Alice, una ragazza dinamica, fotoreporter di guerra costretta per mancanza di lavoro a fare fotoromanzi. Penelope, bella e svampita in cerca dell'uomo ideale, regolarmente vittima di rapporti insoddisfacenti o addirittura pericolosi! Tra matrimoni, delusioni, separazioni e nuovi incontri, tanto divertimento e lacrime, la vita di queste tre ragazze sta per cambiare.
Date di uscita e riprese - Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 26 Agosto 2011 (20th Century Fox). Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato …
Come trovare il cavallo giusto - Francesca Inaudi, da sempre grande appassionata di cavalli, ha acquistato il cavallo che ha montato durante le riprese di Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato. Il cavallo si chiama Sultano ed è un baio. Anche la regista del film …
Uh, piovono cazzi!
Attualmente Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato
2012 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 21 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Al cinema arrivano anche 'Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato', il dramma 'This is England', 'Le regole della truffa' e 'Professione assassino'.
Rilasciati anche i trailer della commedia Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato e del fantascientifico L'ora nera.
Nella splendida cornice delle Isole Eolie la 20th Century Fox ha presentato in pompa magna il suo ricco listino 2011-2012, che offre su tutti l'attesissimo prequel L'alba del pianeta delle scimmie e la versione in 3D del kolossal Titanic. Noi di Movieplayer.it c'eravamo...