Club Privè è un film del 2008 diretto da Michel Cotè e Robert Ménard con Michel Cotè e Alexis Bélec. Durata: 103 min. Paese di produzione: Canada.
Quattro personaggi per una graffiante ed esilarante galleria di uomini alla conquista. Il Toro, maschio fortemente consapevole del suo ruolo di riproduttore, sempre alla ricerca di nuove femmine in una fisiologica necessità di espressione della sua abilità amatoria. Il Leone, maschio forte, atletico, fiero della sua grande forza e della sua posizione di supremazia sul resto della specie. Il Pavone, maschio seduttore, egotico, fine ricercatore della perfezione estetica e sentimentale. E infine il Bruco, maschio sottomesso, dal potenziale erotico latente alla spasmodica ricerca della sua anima gemella.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Laval, Québec, Canada Montréal, Québec, Canada
Attualmente Club Privè ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Club Privè è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Club Privè
2009 - Medusa
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Esce direttamente in home-video la commedia canadese con Michel Cotè nelle vesti di ben quattro personaggi a caccia di conquiste femminili. L'edizione è ottima dal punto di vista tecnico.