Chissà perché... capitano tutte a me è un film del 1980 diretto da Michele Lupo con Bud Spencer e Cary Guffey. Durata: 87 min. Paese di produzione: Italia.
L'esercito cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H-7-25, che è tornato sulla terra per restare con lo sceriffo. I due sono costretti a spostarsi da uno stato all'altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe. In poco tempo lo sceriffo sconfigge la criminalità locale, ma un nuovo pericolo è in agguato: gli extraterrestri si sono stabiliti sulla terra e vogliono prenderne possesso agendo sulla volontà degli esseri umani.
Il sequel di Uno sceriffo extraterrestre - Del film Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre (diretto da Michele Lupo nel '79) fu realizzato un seguito dal titolo Chissà perché... capitano tutte a me, diretto dallo stesso regista e interpretato dal mitico Bud Spencer.
Attualmente Chissà perché... capitano tutte a me ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Chissà perché... capitano tutte a me è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Chissà perché... capitano tutte a me
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Chissà perché... capitano tutte a me
2015 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Chissà perché... capitano tutte a me
2008 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dal 14 gennaio in alta definizione quattro cult con protagonista il popolare attore: Lo chiamavano Bulldozer, Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre, Bomber e Chissà perché... capitano tutte a me