Tutti i contenuti su Child 44 - Il bambino n. 44 (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Curiosità e pagelle di un mese di DVD e Blu-ray. Oltre ai titoli più famosi, occhio anche ai direct to video Legacy e Un tuffo nel passato 2, a commedie come Non sposate le mie figlie! e Pitch Perfect 2. E poi ancora Casper in HD, Io sono Mateusz, Soldato semplice, Duran Duran Unstaged e SmoKings.
Dopo l'esordio trionfale della scorsa settimana, il film di Joss Whedon riesce a infilare un formidabile secondo weekend in terra italiana.
Il regista Daniel Espinosa esordisce a Hollywood con un thriller ambientato nella Russia staliniana, che mostra qualche analogia con i prodotti scandinavi di genere visti negli ultimi anni.
Le inesattezze storiche e la rappresentazione dei cittadini sovietici avrebbero spinto il Ministero della Cultura a bandire il film dalle sale.
In esclusiva per i nostri lettori, ecco il manifesto italiano del film di Daniel Espinosa che arriverà nelle sale a fine aprile.
Inoltre, tra i trailer più interessanti degli ultimi giorni, anche il fantascientifico Tomorrowland con George Clooney e Il bambino n. 44 con l'inaspettato duo formato da Tom Hardy e Gary Oldman.
Nella gelida Russia Tom Hardy interpreta un agente della polizia segreta che rischia di perdere tutto ciò che possiede per amore.
Un inedito Johnny Deep nell'ennesima trasformazione campeggia su tutta la campagna marketing del distributore per il nuovo annono. Proposta ricchissima e trasversale, che vede anche un doppio Malick da urlo, il ritorno di Hugh Grant, la nuova coppia young adult composta da Kristen Stewart e Nicholas Hoult e il più grande cast della storia in Celebrity Movie. Peccato si tratti solo di una parodia.
L'attore sostituisce Philip Seymour Hoffman , che in precedenza era stato scritturato nel cast.
Delitti e segreti nella Russia degli anni '50 per l'attore che sarà diretto da Daniel Espinosa.
Un intrigo sovietico fatto di spie, misteri, omicidi e menzogne per il protagonista di The Master.
Una spy story ambigua ambientata nell'unione Sovietica per l'attore e regista inglese.
Con lui arriva anche Joel Kinnaman. I due attori si immergeranno nella Russia in piena guerra fredda per un'indagine piena di sorprese.
Dopo Animal Rescue, i due attori potrebbero interpretare una coppia russa nell'adattamento del romanzo di Tom Rob Smith.