Champagne Problems è un film del 2025 diretto da Mark Steven Johnson con Tom Wozniczka e Minka Kelly. Durata: 99 min. Paese di produzione: USA.
La commedia romantica segue le vicende di Sydney Price (interpretata da Minka Kelly), una Executive in rapida ascesa nel mondo degli affari. E' il periodo di Natale e Sydney ha finalmente l'opportunità di guidare un'importante acquisizione per conto della sua azienda, una rinomata casa produttrice di Champagne, il Chateau Cassell, che si trova ovviamente in Francia.
Armata di determinazione e piena di speranze per il suo futuro, Sydney si reca sul posto per portare a termine la compravendita e chiudere il contratto. Sentendosi in cima al mondo per come stanno andando le cose nella sua vita, decide di prendersi una notte di libertà per immergersi nell'atmosfera natalizia della città e durante la serata incontra l'affascinante Henri Cassell (Tom Wozniczka).
Tra Henri e Sydney scatta subito un'attrazione e Henri trasforma la notte in qualcosa di speciale. Tuttavia il buon umore di Sydney subisce un brusco arresto quando la rapida chiusura dell'affare ha un brusco cambiamento di rotta: Henri, lo sconosciuto che ha flirtato con lei tutta la notte è il figlio del fondatore dell'azienda che sta cercando di acquisire. Il conflitto di interessi è evidente, e Sydney non è l'unica potenziale acquirente. Nonostante tutto questo, l'attrazione tra Henri e Sydney è irresistibile e forse la carriera potrebbe - per una volta - non essere la cosa più importante da inseguire.
Il pubblico dei film di Natale non vuole essere sorpreso, vuole essere rassicurato. È una regola non scritta e certificata dai terapisti che analizzano il perché della passione di alcuni di noi per la rom-com natalizia che, nel 99% dei casi, va esattamente come ci …
| In streaming su: |
|---|
Netflix
|
Meritatamente in top 10 su Netflix, una commedia che risponde perfettamente alle aspettative del film di Natale, oltre i più rosei Hallmark.