Candidato maledetto è un film del 2004 diretto da Joe Dante con Dexter Bell e Beverley Breuer. Durata: 104 min. Paese di produzione: USA.
Masters of Horror, episodio sei. Vittime della menzogna della propaganga presidenziale americana, i cadaveri dei soldati morti nella guerra in Iraq, si rianimano per avere una seconda occasione di voto alle presidenziali.
Dead Men Voting La sera in cui David Murch è ospite di un talk show televisivo, sembra una delle tante che riempiono il circo mediatico all'approssimarsi delle elezioni presidenziali americane. Murch è un consulente di campagna elettorale del presidente degli Stati Uniti, e quando una …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Candidato maledetto è: 02 Dicembre 2005 (USA).
Attualmente Candidato maledetto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Candidato maledetto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
La prima stagione della serie da brivido finalmente disponibile in DVD in noleggio con il concorso: diventa anche tu maestro del terrore!
Nonostante alcuni limiti, il film di Dante si rivela corrosivo e diretto, nella sua denuncia contro l'attuale governo americano, ma anche emozionante e commovente.
Una manciata di regole sottende al progetto dei Masters of Horror: tutte le pellicole sono mediometraggi di un'ora circa senza particolari limiti sotto il profilo del sangue e degli orrori mostrati. Sesso, belle donne e tanta musica i contorni ideali.