Canary Black è un film del 2023 diretto da Pierre Morel con Kate Beckinsale. Durata: 101 min. Paese di produzione: USA.
Avery Graves è un'importante agente della CIA che viene ricattata da alcuni terroristi che le hanno rapito il marito. Il loro scopo è farle tradire il suo paese. Avery finisce per rivolgersi al mondo della malavita per trovare le informazioni che i rapitori desiderano.
Una scatenata Kate Beckinsale in un action-thriller di genere spionistico troppo patinato e poco originale, che però vanta un buon ritmo e scene di azione godibili. Si chiama Canary Black il film disponibile su Prime Video e subito salito ai vertici della classifica della piattaforma. …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Canary Black ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Canary Black è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 18% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Nell'action-thriller disponibile su Prime Video, Kate Beckinsale veste i panni di un abile agente speciale della CIA alle prese con un dilemma: tradire il suo Paese o salvare il marito rapito.
Pierre Morel sarà il regista del nuovo thriller intitolato Canary Black, film che avrà Kate Beckinsale nel ruolo di un'agente della CIA.