Cambio di gioco è un film del 2007 diretto da Andy Fickman con Dwayne Johnson e Kyra Sedgwick. Durata: 110 min. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
Joe Kingman è un giocatore professionista di football dalla vita dissoluta, ma tutto per lui cambia improvvisamente quando scopre di avere una figlia di 7 anni di cui ignorava l'esistenza.
Date di uscita e riprese - Cambio di gioco è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 04 Luglio 2008 (Walt Disney Studios Motion Pictures Italia); la data di uscita originale è: 28 Settembre 2007 (USA). Le riprese del film si sono svolte in …
Attualmente Cambio di gioco ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cambio di gioco è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 30% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Cambio di gioco
2008 - Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Con le uscite del 4 luglio, si inaugura la stagione estiva, e nelle sale arrivano gli horror - Boogeyman 2 e Perfect Creatures - tanto disimpegno con Ben Affleck e Dwayne Johnson, ma anche film di qualche anno fa, come Lower City e Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto.
Com'era prevedibile 'Ratatouille' ha conquistato il pubblico italiano ed è in vetta alla top-ten dei film più visti. Oltreoceano il primo in classifica è l'horror '30 Days of Night' interpretato da Josh Hartnett.
Un week end all'insegna dei problemi matrimoniali con SMS - Sotto mentite spoglie in vetta alla top ten degli incassi. Oltreoceano gli fa il verso Tyler Perry con Why Did I Get Married?
Mentre in Italia Michael Clayton conquista la vetta della top ten, il box office USA conferma The Game Plan grazie al flop de Lo spaccacuori dei Farrelly.
Sempre I Simpson in vetta, vanno male i due zombie movie. In USA trionfa The Rock con The Game Plan.