Cabin Fever è un film del 2002 diretto da Eli Roth con Jordan Ladd e Rider Strong. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Un gruppo di ragazzi si rifugia in un capanno tra i boschi per gli ultimi giorni di divertimento prima della vita adulta. Ma il party è interrotto dall'irruzione di un uomo in stato di delirio, ricoperto di pustole infette e sanguinanti. Lo straniero viene fatto fuori dal gruppo ma una ragazza è rimasta infetta e la sua pelle incomincia a decomporsi...
Un assassino che non spaventa Molte volte è difficile recensire un film; quando si provano sentimenti contrapposti dopo la visione, quando gli aspetti positivi e quelli negativi si equilibrano. Nel caso di questo Cabin Fever, diretto dal semi-esordiente Eli Roth, invece è facilissimo dare un …
Date di uscita e riprese - Cabin Fever è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 05 Settembre 2003; la data di uscita originale è: 12 Settembre 2003 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada e USA. Ecco alcune delle location …
Il sequel di Cabin Fever - Sette anni dopo Cabin fever, è stato realizzato il sequel dal titolo Cabin Fever 2: Spring Fever. Il secondo episodio, scollegato dal primo, è diretto da Ti West.
Attualmente Cabin Fever ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Cabin Fever e le nomination:
Cabin Fever è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 62% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 56 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Cabin Fever
2004 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In occasione dell'uscita - finalmente! - del terrificante The Green Inferno, ripercorriamo la carriera del regista che ha cambiato la faccia dell'horror americano contemporaneo.
Dai flirt sotto l'ombrellone di "Sapore di mare" ai pericoli di "Sharknado", dalle vacanze "da paura" di Eli Roth ai viaggi di piacere di "Emmanuelle", senza escludere altre tappe come i camping, i villaggi vacanze e persino lo spazio. Quindici vacanze tipo da vivere sul grande (e piccolo) schermo.
Il remake horror sarà diretto da Travis Zariwny che utilizzerà la sceneggiatura originale firmata da Eli Roth nel 2002.
Da questo mese partirà il casting del sequel del film di Eli Roth.
L'ennesimo horror che non ha nulla di inquietante. State attenti se bussa alla vostra porta un uomo tutto sanguinante, potrebbe annoiarvi a morte!