Bye Bye Morons - Addio a tutti è un film del 2020 diretto da Albert Dupontel con Virginie Efira e Albert Dupontel. Durata: 87 min. Paese di produzione: Francia.
Suze è una donna sulla quarantina che riceve una diagnosi molto grave. In seguito a questo evento inaspettato decide di andare in cerca del figlio che ha dovuto abbandonare quando aveva quindici anni. Durante le sue ricerche incontra JB, un burocrate di mezz'età nel mezzo di una crisi esistenziale e Mr. Blind, un archivista non vedente dal carattere esuberante.
Suze Trappet ha lavorato per una vita come parrucchiera e per via delle sostanze utilizzate mentre armeggiava nel suo salone è ora affetta da un male incurabile. A inizio film scopre infatti che le rimane poco tempo da vivere e prima di abbandonare questo mondo …
Attualmente Bye Bye Morons - Addio a tutti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bye Bye Morons - Addio a tutti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 59% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
La recensione di Bye Bye Morons - Addio a tutti, film francese diretto e interpretato da Albert Dupontel che vede protagonisti tre personaggi alle prese con una comune disavventura. Stasera su Sky e disponibile su NOW.