Bulldozer è un film del 1984 diretto da Randal Kleiser con Jamie Lee Curtis e C. Thomas Howell. Durata: 97 min. Paese di produzione: USA.
La vita nella piccola città di Grandview, Illinois, è come quella di tante altre città. Tim Pearson, che sta per diplomarsi al liceo, vuole lasciarsi alle spalle Grandview per andare in Florida e studiare oceanografia. Incontra Michelle "Mike" Cody e si sente subito attratto da lei. Mike si occupa di dirigere un derby di demolizione. Ernie "Slam" Webster è uno degli autisti del derby, sua moglie lo tradisce e lui vorrebbe stare con Mike. Tim si innamora di Mike dando vita a un triangolo amoroso.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Bulldozer è: 03 Agosto 1984 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Fairbury, Illinois, USA Pontiac, Illinois, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Bulldozer ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bulldozer è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 55 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10