Bubba Ho-tep - Il re é qui è un film del 2002 diretto da Don Coscarelli con Bruce Campbell e Ossie Davis. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA.
Elvis Presley non è morto: è vissuto in incognito per anni in una casa di riposo del Texas, ma è pronto a rientrare in azione quando, insieme ad un altrettanto redivivo John F. Kennedy, deve affrontare una malefica entità proveniente dall'Egitto...
Never, but never fuck with the King! Una casa di riposo piuttosto fatiscente alla periferia di una qualche cittadina del Texas. Tra gli ospiti della struttura, un anziano che altri non è (o crede di essere?) che il grande Elvis. E a fargli degna compagnia …
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Downey, California, USA Los Angeles, California, USA
Con Elvis, ma senza Elvis - Nonostante in Bubba Ho-Tep Bruce Campbell interpreti un improbabile Elvis Presley, nella colonna sonora del film non è stata inserita neppure una canzone del cantante. Secondo il regista del film infatti, i diritti di una sola canzone di Elvis, sarebbero …
Elvis: "Le due parole d'ordine per stanotte sono "Attenzione" e "Infiammabile"" JFK: "Ed anche "Parati il culo""
Attualmente Bubba Ho-tep - Il re é qui ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bubba Ho-tep - Il re é qui è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 79% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 57 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Bubba Ho-Tep
2010 - Dall'Angelo Pictures
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Bubba Ho-tep - Il Re è qui!
2010 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il vulcanico scrittore si racconta parlando di cinema, fumetti, politica e letteratura e dichiara il suo amore nei confronti dell'Italia in una lunga chiacchierata.
Secondo il protagonista di Barney's Version presto il cult Bubba Ho-Tep, pellicola ispirata al romanzo breve di Joe Lansdale, avrà il sospirato prequel.
Elvis contro le forze del male: Bubba Ho-Tep, il cult horror di Don Coscarelli finalmente in Italia.
La notizia è stata anticipata da Paul Giamatti, che avrà un ruolo nel sequel di Bubba Ho-Tep diretto da Don Coscarelli.
L'attore potrebbe comparire nel film in cui Don Coscarelli ritrova il suo specialissimo Elvis Presley