Bruiser - La vendetta non ha volto è un film del 2000 diretto da George A. Romero con Jason Flemyng e Peter Stormare. Durata: 99 min. Paese di produzione: Francia, USA, Canada.
Quando Henry Creedlow si sveglia, una mattina, si accorge che il suo viso praticamente non esiste più: al suo posto c'è una maschera di porcellana bianca. L'uomo ne approfitterà per vendicarsi di tutti coloro che gli hanno fatto del male.
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Bruiser - La vendetta non ha volto è: 24 Luglio 2002 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Toronto, Ontario, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese e spagnolo.
Attualmente Bruiser - La vendetta non ha volto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Bruiser - La vendetta non ha volto e le nomination:
Bruiser - La vendetta non ha volto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Cosa abbiamo appreso sulla carriera del papà degli zombie nei suoi giorni di permanenza al Lucca Film Festival? Scopriamolo insieme scorrendo l'alfabeto romeriano.