Bringing Up Bobby è un film del 2011 diretto da Famke Janssen con Milla Jovovich e Bill Pullman. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Un'artista europea con trascorsi criminali e il figlioletto di dieci anni si ritrovano in Oklahoma nel tentativo di sfuggire agli errori del passato e di costruire un futuro migliore. Le cose sembrano andare per il meglio finché il passato della donna non la catturerà ancora una volta.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Oklahoma City, Oklahoma, USA Pops Diner - Arcadia, Oklahoma, USA
Attualmente Bringing Up Bobby ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bringing Up Bobby è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 17% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 34 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
Le due attrici, affiancate da Bill Pullman, compongono il cast del drammatico Bringing Up Bobby, pellicola che segna il debutto alla regia della bella Famke Janssen.