Branded è un film del 2012 diretto da Jamie Bradshaw e Aleksandr Dulerayn con Ingeborga Dapkunaite e Mariya Ignatova. Durata: 106 min. Paese di produzione: Russia.
In un futuro distopico in cui l'umanità viene mantenuta sotto controllo da oscuri poteri una società decide di controllare la mente delle persone con messaggi in codice e messaggi pubblicitari. Una sorta di bombardamento psicologico che, all'insaputa dei più, fa parte di un complotto mondiale. Toccherà ad un uomo, Misha Galkin, riuscire a distruggere questa realtà parallela creata dalla società.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Branded è: 07 Settembre 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Bulgaria e Russia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Sofia, Bulgaria Mosca, Russia
Attualmente Branded ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Branded è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 9% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 20 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
Orrore, divertimento, commedie sentimentali e drammi a sfondo sessuale. In questa tornata di trailer freschi di pubblicazione non manca proprio niente.