Boomerang - L'arma che uccide è un film del 1947 diretto da Elia Kazan con Dana Andrews e Jane Wyatt. Durata: 88 min. Paese di produzione: USA.
Un vagabondo viene accusato di aver ucciso un sacerdote ma il Procuratore di Stato dubita che sia lui il vero colpevole e a causa delle pressioni dell'opinione pubblica è costretto ad arrestarlo. In seguito il Procuratore deciderà di difenderlo. Riuscirà a provare l'innocenza dell'uomo?
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Connecticut, USA New York, USA Stamford, Connecticut, USA White Plains, New York, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,37 : 1. Colore: bianco e nero. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Boomerang - L'arma che uccide ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Boomerang - L'arma che uccide e le nomination:
Boomerang - L'arma che uccide è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 76% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
Boomerang - L'arma che uccide
2013 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Boomerang, l'arma che vendica
2021 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.