Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero è un film del 2007 diretto da Jeff Betancourt con Danielle Savre e Matt Cohen. Durata: 89 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Laura Porter si ricovera in un istituto per pazienti affetti da patologie mentali, per riuscire a superare il terrore del ricordo del brutale omicidio dei suoi genitori. Al suo arrivo nella clinica, i pazienti iniziano a morire nei modi più spaventosi, uccisi dalle loro peggiori paure e fobie. Ben presto Laura si rende conto che l'uomo nero è tornato...
Boogeygore A volte tornano. Stanchi e annoiati, ma più sanguinolenti. Sam Raimi e la Ghost House non si redimono e si ributtano ancora una volta in un improbabile sequel, dedicandolo per l'occasione a uno degli horror più scialbi degli ultimi anni. Risparmiando sulla produzione (destinando …
Date di uscita e riprese - Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 04 Luglio 2008 (Eagle Pictures); la data di uscita originale è: 08 Gennaio 2008 (USA). Le riprese del film si sono svolte in …
I sequel di Boogeyman - Il primo sequel di Boogeyman - l'horror diretto da Stephen T. Kay nel 2005 - si intitola Boogeyman 2, ed è stato realizzato da Jeff Betancourt nel 2007. Negli USA è uscito direttamente per il mercato home video, e più …
Attualmente Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Boogeyman 2
2008 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Boogeyman 2
2008 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Con le uscite del 4 luglio, si inaugura la stagione estiva, e nelle sale arrivano gli horror - Boogeyman 2 e Perfect Creatures - tanto disimpegno con Ben Affleck e Dwayne Johnson, ma anche film di qualche anno fa, come Lower City e Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto.
Più remake che sequel per un horror piuttosto convenzionale che però ha il merito di essere superiore all'originale/ predecessore.