Body Armour - In difesa del nemico è un film del 2007 diretto da Gerry Lively con Til Schweiger e Chazz Palminteri. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA, Australia, Germania, Spagna, Regno Unito.
Da tempo John Ridley ha smesso di essere una guardia del corpo: da quando un killer ha ucciso proprio sotto i suoi occhi l'uomo che lui doveva proteggere: il candidato alla presidenza governatore Lonsdale. Ora Ridley viene di nuovo ingaggiato per quello che forse sarà il suo ultimo lavoro come body guard. Accetta. Scoprirà ben presto che la persona che deve proteggere è l'uomo che piú odia, proprio il killer che gli ha distrutto la carriera e rovinato la vita per quattro anni, Lee Maxwell.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Body Armour - In difesa del nemico è: 09 Febbraio 2007 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Spagna. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Barcellona, Spagna
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Formato audio: SDDS, Dolby Digital e DTS. Lingua originale: Inglese.
Attualmente Body Armour - In difesa del nemico ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Body Armour - In difesa del nemico è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.0 su 10
Body Armour - In difesa del nemico
2011 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.