Blue State - Un democratico in cattivo stato è un film del 2007 diretto da Marshall Lewy con Breckin Meyer e Anna Paquin. Durata: 88 min. Paese di produzione: Canada, USA.
Durante le elezioni statunitensi del 2004, John Logue, un volontario democratico, promette publicamente che andrà a vivere in Canada se Bush verrà rieletto. Dopo la sconfitta del candidato democratico, John viene contattato dall'agenzia marryacanadian.org e invitato a trasferirsi a Winnipeg per acquisire la cittadinanza canadese. In cerca di compagni di viaggio, John si imbatte in Chloe. Entrambi hanno dei segreti che riveleranno poco a poco e alla fine Winnipeg potrebbe non essere ciò di cui hanno bisogno.
Date di uscita e riprese - Blue State - Un democratico in cattivo stato è stato in produzione per il periodo 1 Marzo 2006 - 13 Settembre 2006; le riprese si sono svolte dal 09 Aprile 2006 al 06 Maggio 2006 in Canada e USA. Ecco …
Attualmente Blue State - Un democratico in cattivo stato ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Blue State - Un democratico in cattivo stato è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10