Blackwater Lane - La moglie imperfetta è un film del 2024 diretto da Jeff Celentano con Minka Kelly e Dermot Mulroney. Durata: 108 min. Paese di produzione: USA, Regno Unito.
Tratto dal romanzo di B.A. Paris The Breakdown, questo thriller psicologico vede potagonista l'insegnante Cass, che in una notte con pioggia forte e nebbia, mentre rientra a casa in auto su una stradina di campagna, vede a bordo strada una macchina in panne all'interno della quale le sembra di scorgere una donna. Non si ferma ma il giorno dopo scopre che al volante c'era una donna che conosceva e che è stata assassinata. Sconvolta, Cass comincia ad avere strane visioni e vuoti di memoria, e nella grande dimora medievale dove vive col marito si sente in pericolo.
Di film tratti da libri che non riescono a rendere il giusto omaggio all'opera letteraria ne è pieno il cinema. Possiamo sicuramente annoverare in questo gruppo anche Blackwater Lane - La moglie imperfetta, thriller psicologico diretto da Jeff Celentano, da poco disponibile su Amazon Prime …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Blackwater Lane - La moglie imperfetta ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Blackwater Lane - La moglie imperfetta è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 11% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
Tratto da un romanzo di B.A. Paris, il thriller firmato da Jeff Celentano inizia da una donna trovata cadavere su un'auto e si sviluppa sui rimorsi, le visioni, le amnesie e la paranoia di Cass, che non si era fermata per soccorrerla. Su Prime Video.