Blackhat è un film del 2015 diretto da Michael Mann con Chris Hemsworth e Wei Tang. Durata: 135 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Ambientato nel mondo del cybercrimine globale, Blackhat segue le vicende di Nicholas Hathaway, un detenuto in libertà vigilata, che insieme ad una squadra composta da americani e cinesi cerca di sventare una rete di criminalità informatica di alto livello che opera in tutto il mondo, da Los Angeles a Chicago, passando per Hong Kong e Giacarta.
A distanza di sei anni da Nemico pubblico - Public Enemies, uno dei più grandi registi viventi torna al cinema con quello che poteva quasi essere considerato un blockbuster (non fosse altro per il budget di oltre 70 milioni di dollari e per la presenza …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Cyber è: 16 Gennaio 2015 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Cina, Indonesia e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hong Kong, Cina Jakarta, Indonesia …
Attualmente Blackhat ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Blackhat e le nomination:
Blackhat è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 33% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 51 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Blackhat
2015 - Universal Home Entertainment
Contiene 2 Ore e 15 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Blackhat
2015 - Universal Home Entertainment
Contiene 2 Ore e 15 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In occasione dei suoi 35 anni, ripercorriamo film e tappe principali dell'abbagliante carriera di Chris Hemsworth, interprete di Thor e adone australiano in cui bellezza e ironia convivono alla perfezione.
In questo speciale video di Movieplayer.it cerchiamo di definire i motivi per cui Blackhat, nonostante lo scarso risultato ai boxoffice, sia diventato un film importante e di culto!
Il decennale dell'uscita del poliziesco Miami Vice ci offre l'occasione per celebrare uno dei più grandi registi del cinema contemporaneo: Michael Mann. Ripercorriamo allora la sua produzione attraverso l'analisi di cinque scene indimenticabili tratte da alcuni dei suoi film più importanti, dal cult Manhunter al recente Blackhat.
All'interno di una retrospettiva dedicata al filmmaker verrà proposta la nuova versione del film con protagonista Chris Hemsworth.
Dopo aver snocciolato le diciotto top ten individuali dei nostri redattori, è finalmente giunto il momento di svelarci quella ricavata sulla base delle preferenze di ciascuno, la più rappresentativa dei film che più abbiamo amato tra le uscite italiane dell'anno appena conclusosi