Billy il Koala - The Adventures of Blinky Bill è un film del 2015 diretto da Deane Taylor e Noel Cleary con Toni Collette e Rufus Sewell. Durata: 93 min. Distribuito in Italia da Microcinema. Paese di produzione: Australia, USA.
Il giovane Koala Billy va alla solitaria ricerca, lungo il deserto australiano, del padre scomparso. Durante il viaggio si imbatterà in nuovi amici e sarà protagonista di diverse grandi avventure.
In Australia il Koala Blinky Bill è un vero e proprio simbolo, conosciuto da tutte le generazioni. Le sue gesta vengono narrate infatti nella serie di libri datati 1933 The Adventures of Blinky Bill, scritti da Dorothy Wall, e che ha ispirato già un film …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Billy il Koala - The Adventures of Blinky Bill ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Billy il Koala - The Adventures of Blinky Bill è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 73% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
Billy il koala - Le avventure di Blinky Bill
2016 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ispirato a una serie di libri molto famosa in Australia il 31 marzo arriva in sala Billy il Koala - The adventures of Blinky Bill, avventura di un figlio alla ricerca del suo eroico papà.
Avventura, amicizia e tante risate per tutta la famiglia. È la ricetta del cartone animato Billy il Koala - Le avventure di Blinky Bill, che arriverà nelle sale cinematografiche dal 31 marzo.