Baciati dalla sfortuna è un film del 2006 diretto da Donald Petrie con Lindsay Lohan e Chris Pine. Durata: 102 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.
Ashley vive a Manhattan ed ha fama di essere molto fortunata. Jake invece è un ragazzo veramente sfortunato. I due si incontrano e si innamorano e, come per magia, i loro destini si scambiano e tutta la buona sorte di lei passa a lui. Dopo l'iniziale sconforto, Ashley si rende conto che non serve essere troppo fortunati per essere veramente felici...
La sfortuna di Lindsey Di commedie romantiche dal telefonatissimo lieto fine che servono, sostanzialmente, a consolidare la fama di stelle e stelline del firmamento hollywoodiano non se ne sentiva particolarmente il bisogno, tanto più dell'ultimo lavoro di Donald Petrie che ormai è un habitue del …
Date di uscita e riprese - Baciati dalla sfortuna è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 07 Luglio 2006 (20th Century Fox); la data di uscita originale è: 12 Maggio 2006 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 13 Gennaio …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital e DTS. Lingua originale: inglese.
Attualmente Baciati dalla sfortuna ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Baciati dalla sfortuna e le nomination:
Baciati dalla sfortuna è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 14% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 29 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Baciati dalla sfortuna
2007 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dopo l'arrivo di Star Trek Beyond, cerchiamo di conoscere meglio l'uomo dietro l'impulsivo Capitano Kirk. Un figlio d'arte volenteroso, un attore carismatico alla ricerca della consacrazione definitiva.
Una decina di titoli in uscita riempiono questo week-end di febbrile attesa per la finale dei Mondiali di Calcio, e tra questi gli attesissimo 'United 93' e 'Silent Hill'.
La foruna di Lindsey Lohan e Chris Pine sta tutta in un bacio. Una commedia romantica rivolta soprattutto ai giovanissimi.